Indice di Indice Generale                                             Indice Bacheca

Trofeo "Tre Casali"

Pro loco "Tre Casali"  San Cesario di Lecce

  San Cesario - Domenica 12 novembre 2006  

 

Il Comune di San Cesario di Lecce, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "NERETUM VEGLIE",  l'associazione Pro Loco "Tre Casali" di San Cesario, il C.S.I.  (Centro Sortivo Italiano - Comitao di Lecce), con il patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Lecce, organizza una manifestazione podistica a carattere provinciale per domenica 12 novembre 2006.

 

REGOLAMENTO

 

Possono partecipare alla manifestazione tutte le Società affiliate alla FIDAL ed al CSI, e tutti gli atleti in regola con il tesseramento e gli atleti liberi purchè in regola con le norme sulla tutela sanitaria previste dalla legge, appartenenti alle seguenti categorie:

  • AMATORI

  • MASTERS

PERCORSO:

 

Km. 10 e si svolgerà in n. 2 giri sul territorio del Comune di San Cesario di Lecce su strade urbane ed extra-urbane, sotto il controllo delle Forze dell'Ordine, della Protezione Civile e del gruppo giudici gare della FIDAL.

  1. Le iscrizioni redatte sull'apposito modulo della FIDAL  vanno trasmesse via fax al seguente numero: 0832455747 entro le ore 22.00 del giorno 9/11/2006. Le iscrizioni dei liberi saranno accettate la mattina della gara  (12/11/2006). Per informazioni telefonare ai numeri: 3394153645  -  3384166309 - 3333283341.

  2. La quota di partecipazione è fissata in euro 3,00 e va versata in unica soluzione al ritiro dei pettorali.

  3. Il raduno della giuria e dei concorrenti è fissato per le ore 8.00 in via Gramsci (nei pressi della scuola materna / area mercatale).

  4. La Partenza da via Gramsci sarà alle ore 9.30

  5. Sarà garantita l'assistenza medica prima, durante e dopo la gara, nonchè un adeguato numero di posti  rifornimento lungo tutto il percorso, e ristoro all'arrivo.

  6. Alla restituzione dei pettorali sarà consegnato il pacco gara.

  7. PREMIAZIONI: al primo assoluto/a sarà consegnato il TROFEO "TRE CASALI" (realizzato dall'artista locale SPAGNOLO), saranno premiati i primi 3 di ogni categoria maschile e femminile.

  8. PREMIAZIONI SOCIETA': Saranno premiate le prime 3 società con il maggior numero di atleti al traguardo.

Il comitato organizzatore declina qualsiasi  responsabilità per eventuali incidenti e danni a persone e/o cose  prima durante e dopo la gara.

 

Il Presidente ProLoco "Tre Casali"

(Bruno MIGLIETTA)

Il Presidente "Neretum Veglie"

(Giuseppe DE MAGLIE)


Un altra conferma dell'affidabilità per l'Associazione Sportiva Vegliese "Neretum Veglie" coinvolta dal Comune di San Cesario e dal C.S.I. nell'organizzazione della gara podistica "1° Trofeo Tre Casali" insieme alla proloco di San Cesario.

Veglie si conferma quindi un paese in grande crescita in ambito podistico e lo si può notare anche passando nei pressi della pista sterrata dove numerosi podisti, soprattutto di mezza età, si allenano. Di questi molti vengono da fuori Veglie e tutti si allenano in un clima sereno e felice.

Conclusioni: la promozione del podismo e dello sport in generale a Veglie sta attraversando una fase importantissima. La cultura allo sport è alla base per una buona salute ed è di buon esempio per i più giovani.

Andrea FRANCO


Indice Bacheca

Indice di Indice Generale