Indice di Indice Generale                            Indice Giornali Indice Giornali

Da La Gazzetta del Mezzogiorno di venerdì 12 marzo 2004

Nel girone C la compagine di Colletta sta attraversando un momento magico. La svolta nell'impermeabilità della difesa

Il Veglie cementa il «bunker» e ora può sperare nell'aggancio

VEGLIE - Vincendo in maniera travolgente (4-0) il derby casalingo contro l'Arnesano, il Veglie si è rilanciato alla grande verso le alte sfere della classifica del gruppo C di Seconda categoria, dimostrando di attraversare un eccellente momento di forma proprio alla vigilia delle due partite-chiave della propria stagione quelle che, a seguire, vedranno Vito Leone, Liberato Picciolo e compagni opposti al vicecapolista Maruggio e al leader Fragagnano.

PASSO DI CARICA - Nelle ultime cinque gare il Veglie ha conquistato 13 punti su 15, frutto di 4 successi ed un pari, segnando 15 gol senza subirne alcuno.

La compagine allenata da Mario Colletta sta dando la sensazione di avere voltato pagina rispetto al periodaccio attraversato a cavallo tra la tredicesima giornata di andata e la terza di ritorno e di essere pronta a giocare le proprie carte nel tentativo di rientrare a pieno titolo tra le pretendenti al salto in Prima.
L'inversione di tendenza sembra essere arrivata soprattutto in fase difensiva. Nell'annata in corso, infatti, il Veglie ha sempre siglato parecchie reti, ma sovente ne ha subite troppe. L'impenetrabilità difensiva delle ultime settimane, pertanto, potrebbe rappresentare una vera e propria svolta.

di Antonio Calò

Sito ufficiale As Veglie: www.asveglie.it

  Indice Giornali Indice Giornali

Indice di Indice Generale