Indice di Indice Generale                            Indice Giornali Indice Giornali

Dal Nuovo Quotidiano di Puglia di domenica 3 dicembre 2006

Due brindisini "sospetti": foglio di via

VEGLIE - Avevano raggiunto Veglie, varcando il limite del confine di provincia al fine di effettuare, con ogni probabilità, una serie di sopralluoghi per poi mettere a segno dei furti ai danni di obiettivi già predestinati. La loro trasferta però ha avuto durata decisamente breve e così due uomini di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, entrambi con precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati bloccati dai carabinieri della stazione di Veglie nella serata di venerdì.

I due, volti più che noti alle forze dell'ordine, avevano raggiunto il comune del Leccese e sono stati sorpresi dai militari intenti ad effettuare giri di ricognizione nei pressi di possibili obiettivi. I militari, impegnati in un servizio specifico tendente proprio a contrastare reati contro il patrimonio, sono stati insospettiti dai movimenti dei due e li hanno bloccati, coadiuvati dai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina.

I due brindisini sono stati quindi rispediti a casa con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Veglie per i prossimi tre anni. I militari hanno inoltre sequestrato l'autovettura dei due, un'Alfa 155 che non aveva la copertura assicurativa.

  Indice Giornali Indice Giornali

Indice di Indice Generale