Indice di Indice Generale                            Indice Giornali Indice Giornali

Dal Nuovo Quotidiano di Puglia di mercoledì 28 luglio 2006

Scontro per una mancata precedenza

Sei ragazzi finiscono in ospedale

 

VEGLIE - Avrebbe potuto avere conseguenze decisamente più gravi l'incidente stradale verificatosi nella tarda serata di mercoledì in pieno centro abitato, a Veglie. Sei ragazzi coinvolti, due dei quali feriti, due autovetture semidistrutte. È questo il bilancio dello scontro verificatosi all'incrocio tra via Pirandello e via Pio X.

Ancora in fase di accertamento l'esatta dinamica dell'accaduto sul quale sono attualmente al lavoro i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Campi Salentina intervenuti sul posto allertati da un passante.

Pare che alla base dell'impatto, violento, vi sia il mancato rispetto di un segnale di stop da parte di uno dei due conducenti coinvolti.

[***]

I due giovani erano rispettivamente alla guida di due Fiat Punto, con loro in auto altri quattro ragazzi in tutto. Ad avere la peggio sono stati proprio i due automobilisti, sottoposti alle prime cure da parte dei volontari del Ser di Veglie del 118 di Campi e poi trasportati in ospedale, a Copertino e Lecce. Altri due passeggeri sono stati trasportati in ospedale mentre altre due hanno potuto far ritorno a casa. Le condizioni dei quattro ragazzi, che hanno riportato ferite e traumi vari, non sono comunque gravi.

I feriti saranno interrogati dia carabinieri per stabilire quale condotta abbiano avuto alla guida dei rispettivi mezzi.

  Indice Giornali Indice Giornali

Indice di Indice Generale