Leggi la Presentazione di veglie News

Indice di Indice Generale                            Indice Giornali Indice Giornali

Dal Nuovo Quotidiano di Puglia di Lunedì 20 settembre 2010 (di Fabiana Pacella)

Paura all'ingresso di Leverano. Un giovane di vegliese è rimasto ferito

Con l'auto contro una casa

 

LEVERANO - Si è schiantato come un siluro contro un'abitazione privata. E ferito ma fortunatamente le sue condizioni sono meno gravi di quanto si potesse immaginare. E, peraltro, è il secondo incidente stradale collezionato nel giro di un paio di mesi.

Protagonista e vittima del singolare scontro un ragazzo di 24 anni di Veglie che stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto sabato notte stava rincasando dopo aver trascorso la serata a Copertino in occasione della festa patronale dedicata a San Giuseppe, il Santo dei voli. Non è chiaro cosa sia accaduto di preciso, un colpo di sonno, una distrazione o cos'altro. Certo il giovane automobilista poco prima di mezzanotte si trovava all'ingresso di Leverano, proprio sulla strada di collegamento a Copertino, al volante della sua Seat Ibiza quando all'altezza dì via Libertà è accaduto il peggio. Il giovane ha perso il controllo del mezzo, non è riuscito a tenere la curva, urtando di botto contro gli scalini di una abitazione privata, cappottandosi subito dopo.

Subito scattato l'allarme sul posto carabinieri e vigili del fuoco del distaccamento di Veglie oltre ad un'ambulanza della Croce Rossa. Il 24enne ha riportato piccole ferite in varie parti del corpo e la frattura di un braccio ed è stato trasportato a sirene spiegate alla volta dell'ospedale di Copertino dov`è tuttora ricoverato. Necessario il ricorso alle cure mediche anche per la madre del 24enne colta da malore non appena arrivata in via Libertà allerta da conoscenti e parenti.

 

Fabiana Pacella

 

  Indice Giornali Indice Giornali

Indice di Indice Generale