RINNOVATO IL
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
OLEIFICIO COOPERATIVO DI VEGLIE Via Salice Sal.no -73010 VEGLIE (LE)
In questi giorni si è rinnovato il Consiglio di Amministrazione dell’Oleificio Cooperativo di Veglie che annovera in sé circa 800 soci produttori olivicoli di Veglie e paesi limitrofi.
All’unanimità è stato nominato Presidente il Dott. Giuseppe Landolfo.
Gli altri componenti sono il Dott. Cosimo Vetrano (vice-Presidente) e consiglieri i sig.ri Elio Spagnolo, Giuseppe Picciolo, Umberto Ruberti, Savina Massimo, Vito Bruno Dell’Anna, Ferdinando Leo, Ugo Sanghez de Luna.
E’ fermo proposito del neo Consiglio di Amministrazione attivare un programma di crescita e di sviluppo dell’Oleificio proiettando al meglio la produzione olearia locale in un contesto di mercato nazionale ed estero. Il settore olivicolo, infatti, è forza trainante dell’economia locale e salentina, per questo il Presidente Dott. Giuseppe Landolfo, insieme a l’intero Consiglio di Amministrazione, intende far uscire dai confini locali la produzione olearea dell’Oleificio Cooperativo, guardando alla distribuzione nazionale ed internazionale. Per questo curerà in prima persona i contatti con acquirenti Italiani ed Europei, portando il prodotto oleario locale in fiere e mercati capaci di valorizzare l’Olio salentino in ogni parte del mondo.
Veglie 21/10/2012
|