Leggi la Presentazione di veglie News

Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

  Associazione Porta Noa - Lunedì 17 Settembre 2012

 

“Sagra ti lu Pummitoru”

Chiarimenti

 

In relazione alle dicerie che da un po’ di giorni circolano riguardo la manifestazione denominata: “Sagra ti lu Pummitoru”, svoltasi nei giorni 12 e 13 agosto scorsi.

L’Associazione Cultura e Tradizione Porta Noa, intende chiarire che, la suddetta sagra è stata organizzata in collaborazione con l’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Veglie e non come viene detto dal partito politico dell’UDC, tanto meno sui manifesti vi era la denominazione “Sagra dell’UDC”.

Se poi, durante l’inaugurazione erano presenti esponenti politici solo di quel partito, intendiamo dissociarci da tale scelta, in quanto, la nostra Associazione non ne era a conoscenza e comunque nessun membro era presente sul palco alla manifestazione inaugurale.

Abbiamo sempre detto, che la nostra Associazione è completamente lontana da qualsiasi partito politico e che collabora con l’Amministrazione Comunale in quanto le manifestazioni che noi svolgiamo, sono sempre di interesse pubblico ed hanno come fine la promozione del territorio.

Pertanto, l’Associazione cercherà di collaborare sempre con l’ Amministrazione Comunale di qualsivoglia colore politico, purché la finalità sia quella di far conoscere Veglie con le sue risorse.

Invitiamo pertanto i tanti critici vegliesi, di documentarsi prima di esporre le proprie idee e non andare per sentito dire, perché non fate altro che danneggiare questo paese e far perdere la voglia a quelle poche persone che sacrificano il loro tempo per promuovere questa cittadina.

 

L’associazione Cultura e Tradizione
PORTA NOA