Indice Generale                                           Lettere Indice Lettere

da "Semper"  - Martedì 20 Novembre 2001

Riflessioni sui pensieri di Observator

 

Ho letto in passato alcuni pensieri di questo "observator" e ho intuito che si trattasse di una persona che bambino non è,  essendosi questi interessato di amministrazione comunale e politica in genere.

Precisando che la mia è solo una riflessione, che tutti hanno il diritto di esprimere le proprie opinioni (sempre nel rispetto degli altri) e che non voglio insegnare a "observator" come si deve comportare, mi viene  da dire che non è giusto sindacare così  superficialmente e così arrogantemente i comportamenti di un ragazzino di 15/16 anni. (leggi "Messaggi dai Tifosi")

Ciccio ha scritto per quello che ha capito, perché non può aspettare di crescere prima di poter scrivere su questa rubrica, ma di certo in una cosa è riuscito: FAR PARLARE DI LUI!

Invece, tu, caro "observator", non solo ti sei rivolto ad uno più piccolo di te, deridendolo, ma hai sminuito quella figura che personalmente mi ero creata di te leggendo quelle interessanti lettere!

Non ti interessa? Bhè, è il minimo che una persona come te possa pensare.


Semper

 

 


 

 

da "Observator"  - Mercoledì 21 Novembre 2001

Rispondo a Semper...

 

...Rispondo a Semper, così come lui/lei ha fatto nei miei confronti e ringrazio per quello che ha scritto, ma come si può vedere le mie riflessioni e il mio modo di scrivere su questa, come su altre rubriche che trattano Veglie, è del tutto vero. Lo faccio secondo gli accadimenti che mi sento di parlarne tenendo solo celata la mia identità. Tra l'altro la legge 675/96 mi consente di tutelare la mia privacy. Questo in risposta anche ad Emanuele, il quale vuole sapere il mio nome, ma io me ne frego e, se vuoi, anche tu lo puoi fare! Ognuno è libero!!!


Lo dice anche la Costituzione, secondo l'articolo 21 e, questo, SEMPER tu lo dovresti sapere, garantisce la libertà di opinione, di stampa ecc.

A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!!
La mia risposta a Ciccio è stata solo per far intendere che si devono scrivere su una rubrica "pubblica", cose sensate e non parolacce o diavolerie da ragazzi. Chiaramente con il massimo rispetto, questo è sottointeso.


Grazie

OBSERVATOR

Indice Generale           

  Lettere Indice Lettere