Leggi la Presentazione di veglie News

 

Sara, testimonial degli azzurri in Sud Africa
Pubblicata in data 2/6/2010

Sara, da Miss Mondo alla Nazionale.
è lei la testimonial degli azzurri in Sud Africa

Sara Izzo una delle miss mondo Italia sarà la testimonial della Nazionale Italiana di Calcio ai prossimi mondiali del Sud Africa. Sara partirà alla volta di Johannesburg l'8 Giugno prossimo e accompagnerà la squadra in tutte le cerimonie e conferenze stampa durante il mese della competizione mondiale.

Nata a Roma, Sara è un concentrato ad alto tasso di simpatia, generosità ed entusiasmo. Ama interagire con le persone, ha un carattere esplosivo, è allegra; si dedica a diverse attività nel tempo libero. Ha studiato danza e ballo, ha praticato nuoto per 9 anni. Studentessa al Primo Anno di Medicina e Chirurgia presso "La Sapienza" di Roma, lavora con successo e dedizione assoluta come fotomodella e modella, partecipando anche a diversi concorsi, ottenendo sempre ottimi riscontri. Nel 2008, Sara ha partecipato alla Finale Nazionale di Miss Mondo, conquistando una delle ambite fasce premio e piazzandosi nelle prime posizioni. L'organizzazione di Miss Mondo ha voluto premiare la bella ragazza romana, offrendole l'opportunità di sfruttare questa vetrina internazionale, augurandole buona fortuna per la sua carriera. Parla pugliese l'abito che Sara Izzo indosserà ai mondiali di calcio. A realizzare la creazione infatti è stata la giovane e promettente stilista pugliese Barbara De Virgilio.

Le belle nella Città bella

Intanto prosegue il Concorso targato 2010. Le miss invadono la città bella e cullano il sogno di rappresentare l'Italia a Miss Mondo. Nella cornice naturalistica dell’eco-resort “le Sirené - gruppo Caroli Hotels” di Gallipoli, è partito ufficialmente il casting che decreterà le 52 reginette che di diritto accederanno alla finale nazionale del 12 giugno prossimo. La kermesse nazionale si svolgerà nell'Area portuale “Bleu Salento” su un'area di circa 10.000 metri quadrati di fronte allo Jonio.

Giunte da ogni angolo d’Italia, le 120 aspiranti miss mondo, iniziano quindi la loro avventura che porterà solo una di loro, la più bella, dritta verso la finale internazionale di Miss World, in programma il prossimo 6 novembre 2010 in Vietnam.
La prefinale che decreterà le finaliste si svolgerà il prossimo due giugno a Gallipoli e Santa Maria di Leuca.