Indice di Indice Generale                                             Indice Bacheca

Associazione Sportiva "Sport Running Veglie"

 

 Debutto ricco di soddisfazioni dell' Associazione Podistica "Sport Running Veglie"  ai campionati Provinciali di corsa campestre che si sono svolti a Lecce al campo di atletica S.Rosa. Gara che ha visto la partecipazione quasi totale della squadra che si è  aggiudicata ben tre titoli di campione provinciale.

Gli atleti di Veglie che sono saliti sul gradino più alto del podio aggiudicandosi il titolo sono, Gianni Spagnolo, Vito Quarta e Susanna Cucurachi.

Ottima la prestazione anche degli atleti Miccoli Loredana, Miccoli Luigi, Visconti Mino, Mandurino Antonio, Cairo Carmelo, De Cillis Gaetano, Giannotta Antonio che con la loro partecipazione hanno contribuito, malgrado gli acciacchi dovuti a postumi di influenza, al raggiungimento di una posizione di rispetto nella classifica di società.

Prossimo appuntamento, domenica 5 febbraio a Veglie alla masseria del bosco sulla Veglie Porto Cesareo Km.1 dove si svolgerà una gara di corsa campestre a carattere Regionale e che vedrà la "Sport Running Veglie" impegnata a riconfermare i risultati ottenuti anche in campo Regionale.

Vito Quarta

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Risultati Trofeo "Memorial Cosimo Palma"

5 febbraio 2006

 Si riconferma anche in campo Regionale, l'ottima prestazione degli atleti della associazione podistica"Sport Running Veglie".

Ieri alla gara svoltasi a Veglie, malgrado ci fossero atleti in gara fortissimi venuti da tutta la Regione, la Sport Running Veglie oltre ad aggiudicarsi il "TROFEO MEMORIAL COSIMO PALMA" grazie alla vittoria della gara da parte dell'ottimo atleta SPAGNOLO GIANNI, ha ottenuto anche un 1° posto di categoria con l'atleta VITO QUARTA, un secondo posto di categoria con l'atleta CUCURACHI SUSANNA e un terzo posto di categoria con l'atleta MICCOLI LUIGI.

Prossimo appuntamento domenica prossima a Ugento per disputare il "2° memorial Janik Preite" , gara di cross a carattere Regionale.

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Ugento - 2° memorial Janik Preite

12 febbraio 2006

 

Ottima prestazione degli atleti della Sport Running Veglie alla gara Regionale di corsa campestre svoltasi Domenica scorsa 12/02/06.

Vincitore assoluto della gara L'atleta SPAGNOLO GIANNI che si aggiudica il trofeo Janik Preite.

Vincitori nelle rispettive categorie VITO QUARTA (1° di categoria), CUCURACHI SUSANNA (1°di categoria) e 3° donna in assoluto, DE CILLIS GAETANO (5° di categoria), MICCOLI LUIGI (3° di categoria).

Abbiamo ottenuto anche, grazie alla partecipazione di tutta la Squadra un ottimo piazzamento nella classifica di Società, aggiudicandoci pure il 4° premio di Società.

Purtroppo la festa è stata rovinata da un incidente in gara infatti l'atleta MICCOLI LOREDANA in conseguenza a una distorsione della caviglia ha rimediato una grattuta della stessa.

Tanti auguri di pronta guarigione dal Presidente e da tutti gli Atleti della Sport Running Veglie, affinchè possa presto tornare a vincere insieme a tutti noi!!
 

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Squinzano - Campionati Regionali di Corsa Campestre

19 febbraio 2006

 

 Supremazia in campo Regionale confermata dalla Sport Running Veglie con l'ennesima vittoria alla gara di Squinzano "15° Cross del Castello" svoltasi ieri 19 febbraio 2006.

La squadra di Veglie ha dominato, conquistando ben 2 titoli di Campione Regionale con la vittoria di categoria degli atleti VITO QUARTA e SPAGNOLO GIANNI, quest'ultimo anche vincitore assoluto della gara.

La Sport Running Veglie ha anche ottenuto un 2°posto di categoria con l'ottima prestazione dell'atleta CUCURACHI SUSANNA e un 3° posto di categoria con il temerario atleta sessantasettenne MICCOLI LUIGI.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 12 marzo prossima con la "Mezza Maratona di Parabita".

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Parabita - Mezza Maratona

12 marzo 2006

Ennesima conferma dalla "Sport Running Veglie" alla Mezza Maratona di Parabita svoltasi domenica 12 marzo 2006 che ha visto vincitore assoluto l'atleta vegliese Gianni SPAGNOLO che ha percorso indisturbato ben 21 Km. e 95 metri in 1 ora e 12 minuti.

Ottima la prestazione anche degli altri atleti tra cui Gaetano DE CILLIS che ha ottenuto un 8° posto entrando così in premiazione.

La gara ha avuto l'attenzione di giornali locali e sarà trasmessa sabato 18 marzo 2006 alle ore 21,00 sul canale 862 di SKY.

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Noci - Campionato Regionale di Corsa su Strada
26 marzo 2006

 

Ennesima conferma dalla "Sport Running Veglie" alla 9° "Spaccanoci" svoltasi domenica 26 marzo 2006 a Noci.

La manifestazione si è svolta su un percorso urbano di 9 km ricco di salite che ha visto la partecipazione di 1200 atleti circa anche professionisti provenienti da tutta la Regione Puglia.

Gli atleti di Veglie che sono saliti sul gradino più alto del podio sono VITO QUARTA, GIANNI SPAGNOLO, SUSANNA CUCURACHI e MICCOLI LUIGI.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 2 aprile 2006 a Lecce con la "VIVICITTA".

De Cillis...

Addetto stampa

Sport Running

Notizie e foto della squadra

Risultati squadra: Pagina successiva

Indice Bacheca

Indice di Indice Generale