Indice di Indice Generale                                             Indice Bacheca

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Lecce - Vivi Città
2 aprile 2006

Ennesima conferma di indiscussa supremazia in campo Regionale della associazione podistica "SPORT RUNNING VEGLIE" che in una bellissima giornata di sole a Lecce ha disputato il VIVICITTA' mettendosi in evidenza dapprima con la vittoria assoluta della gara da parte dell'ottimo atleta GIANNI SPAGNOLO e poi con gli atleti VITO QUARTA, DE CILLIS GAETANO, CUCURACHI SUSANNA, MICCOLI LUIGI, che hanno conquistato il podio nelle rispettive categorie.

Di tutto rispetto anche la prestazione degli altri atleti della squadra, giunti al traguardo. Tutta la manifestazione ha avuto grande risalto nei media locali, giornali e tv.

Prossimo appuntamento i campionati Italiani di mezza maratona a Teramo il 30/04/2006.

Alcuni Momenti della premiazione al VIVICITTA' di LECCE

Gianni Spagnolo

(Vincitore Assoluto)

Vito Quarta

(Vincitore di categoria)

Cucurachi Susanna

(Secondo posto di categoria)

De Cillis Gaetano

(Terzo posto di categoria)

 

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Seclì (Le) - Mezza Maratona
Domenica 23 aprile 2006

In una meravigliosa domenica di sole si è svolta a Seclì la X edizione della Mezza Maratona che ha visto ancora una volta protagonisti gli atleti della SPORT RUNNING VEGLIE.

Tutti gli atleti della SPORT RUNNING VEGLIE che hanno partecipato hanno portato a termine la gara aggiudicandosi ben quattro podi nelle rispettive categorie.

Gli atleti che sono entrati in premiazione sono: SPAGNOLO GIANNI, MARCUCCIO SALVATORE, QUARTA VITO e il vecchietto MICCOLI LUIGI che a soli 67 anni ha percorso i 21 Km. della gara in 1 ora e 48 minuti..... BRAVISSIMO!!!

Complimenti a tutti gli atleti da parte del Presidente dell'associazione che con orgoglio si onora di rappresentare una squadra sempre più vincente e motivata.

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

San Cassiano (Le) - Gara Regionale
Lunedì, 1 maggio 2006

Lunedì 1 maggio 2006 si è svolta una gara regionale a San Cassiano (Le) su una distanza di 12 km.

Anche se con una presenza di appena 6 atleti, la "Sport Running Veglie" ha ben figurato conquistando UN TERZO POSTO ASSOLUTO E UN CONSEGUENTE 1°POSTO DI CATEGORIA con l'atleta sempre più informa DE CILLIS GAETANO e un 2°POSTO DI CATEGORIA con l'atleta MARCUCCIO SALVATORE che ha riconfermato la la sua buona forma dopo il terzo posto di categoria conquistato alla mezza maratona di Seclì.

Ottima prestazione anche dell'atleta CAIRO CARMELO che nella categoria MM40 ha ottenuto un 4°posto a pochissima distanza dal 3° e quindi dal podio.

Sempre più determinati e in continua crescita gli altri atleti GIANNOTTA ANTONIO (6° di CATEGORIA), CUCURACHI SUSANNA (4° di CATEGORIA)VISCONTI COSIMO (7° di CATEGORIA), MANDURINO ANTONIO (10° di CATEGORIA).

Prossimo appuntamento domenica 7 maggio "Torneo Corripuglia" Ostuni (Br).

 

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Ostuni (Br) - Terza prova trofeo "CorriPuglia"
Domenica, 7 maggio 2006

 

Nella foto Gianni Spagnolo durante l'intermedio della gara.

 

Domenica 7 maggio 2006 si è svolta la terza prova del trofeo corripuglia ad Ostuni e la SPORT RUNNING VEGLIE è stata di nuovo protagonista grazie alla vittoria assoluta della gara da parte del sempre più in forma e invincibile atleta vegliese GIANNI SPAGNOLO che, nonostante il  percorso non si adattasse tanto alle sue caratteristiche tecniche (percorso con numerosi dislivelli) ha dominato vincendo la gara e dando un distacco considerevole al secondo arrivato.

 

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Veglie (Le) - Gara podistica IV  Corripuglia

Domenica, 14 maggio 2006

 

Anche a Veglie, la Sport Running Veglie si è distinta grazie alla partecipazione di 10 atleti su 12. Nonostante ci siano stati più di 600 atleti provenienti da tutta la regione, la Sport Running Veglie è riuscita ad imporsi conquistando il 1° posto assoluto della gara con l'atleta SPAGNOLO GIANNI e il 4° posto di categoria con l'atleta CUCURACHI SUSANNA.

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Corripuglia a San Pancrazio e a San Michele

Domenica, 11 e 18 giugno 2006

 

Le ultime due prove Regionali del Trofeo Corripuglia hanno visto ancora una volta protagonista la SPORT RUNNING VEGLIE.

 

La prima si è svolta domenica 11/06/2006 a San Pancrazio Salentino dove la SPORT RUNNING VEGLIE si è presentata ai nastri di partenza con la squadra al completo aggiudicandosi la Vittoria della gara con il sempre più forte atleta Vegliese GIANNI SPAGNOLO e il terzo posto assoluto della gara col l'atleta Vegliese VITO QUARTA, nonchè un terzo posto della categoria MASTER 65 dall'atleta Vegliese MICCOLI LUIGI.

 

La seconda si è svolta domenica 18/06/2006 a San Michele Salentino. Ancora con una squadra al completo e sempre più motivata a far bene, LA SPORT RUNNING VEGLIE, si è ripetuta di nuovo riconfermando la prestazione della domenica prima aggiudicandosi ancora  una volta la gara con la vittoria di SPAGNOLO GIANNI e il terzo posto assoluto con l'atleta VITO QUARTA e il terzo posto di categoria MM65 dell'atleta MICCOLI LUIGI.

Ottima la prestazione di tutti gli altri atleti che con la loro partecipazione a queste gare contribuiscono ad aumentare i punti che serviranno per ottenere un ottimo piazzamento nella classifica finale di Società.

Prossimo appuntamento 9° prova corripuglia a GINOSA (TA)Domenica 25/06/06.

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

Corripuglia a MOTTOLA e a GINOSA

Domenica, 25 giugno e 2 luglio 2006

 

25 GIUGNO 2006 - 9° PROVA CORRIPUGLIA - GINOSA (TA)

 

Con una squadra di 8 atleti la SPORT RUNNING VEGLIE si è presentata ai nastri di partenza della 9° prova del trofeo CORRIPUGLIA disputando una gara magistrale conquistando ben 6 podi:

  • 1° posto assoluto dell'atleta GIANNI SPAGNOLO,

  • 5° posto assoluto e un 2° posto di categoria MM40 dell'atleta VITO QUARTA,

  • 2° posto di categoria MM65 dell'atleta MICCOLI LUIGI,

  • 8°posto di categoria TM dell'atleta GAETANO DE CILLIS,

  • 5°posto di categoria TF dell'atleta CUCURACHI SUSANNA,

  • 5° posto di categoria MF35 dell'atleta MICCOLI LOREDANA.

 

2 LUGLIO 2006 10° PROVA CORRIPUGLIA - MOTTOLA (TA)

 

A Mottola si è svolta l' ultima prova stagionale del Corripuglia prima della pausa estiva.

Malgrado mancassero molti atleti della SPORT RUNNING VEGLIE, la squadra ha avuto comunque un ruolo da protagonista conquistando un 3°posto assoluto con l'atleta VITO QUARTA e un 2° posto assoluto con l'atleta MICCOLI LUIGI.

 

Con questa ennesima conferma in campo regionale, la Sport Running Veglie ha concluso la prima parte della stagione in maniera positiva ed in soli sei mesi dalla nascita è ormai una tra le squadre più  forti che ci sono in Puglia.


Durante i mesi estivi la Sport Running Veglie si prenderà una pausa, partecipando di tanto in tanto  a qualche gara locale che servirà come preparazione agli appuntamenti importantissimi che ci saranno da settembre a dicembre quali campionati regionali di 10 Km. ad Acquaviva (Ba), i campionati regionali di 21 Km. a Bari e la parte finale del trofeo CORRIPUGLIA.

 

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

 

Campionati regionali

ACQUAVIVA delle FONTI

Domenica, 10 settembre 2006

 

Domenica 10 settembre 2006 si sono disputati ad Acquaviva delle Fonti(Ba) i Campionati Regionali di corsa su strada sulla distanza di 10 km.

La SPORT RUNNING VEGLIE ha dominato vincendo la gara in assoluto con il sempre più strepitoso atleta Vegliese GIANNI SPAGNOLO e si è confermata la squadra più forte in Puglia conquistando DUE TITOLI DI CAMPIONE REGIONALE INDIVIDUALE nelle categorie TM (dai 23 ai 34 anni) con la vittoria di GIOVANNI SPAGNOLO, e nella categoria MM40 (dai 40 ai 44 anni) con la vittoria dell'atleta vegliese VITO QUARTA, riconfermando l'assoluta supremazia in queste due categorie perchè già vincitori in febbraio ai campionati Regionali di corsa campestre disputatosi a Squinzano.

Adesso la SPORT RUNNING VEGLIE, dopo la preparazione estiva si accinge a disputare i prossimi appuntamenti Pugliesi nelle prove del torneo CORRIPUGLIA, che dopo 10 gare su 20 la vede posizionata nella classifica generale di società con soli 12 atleti, 9° squadra Pugliese, e 1° squadra Leccese.

 

Vito Quarta

 

Ultime Notizie sull'attività degli atleti dello "Sport Running Veglie"

 

5ª  Strataurisano

TAURISANO (LE)

Domenica, 8 ottobre 2006

 

Domenica 8 ottobre 2006 si è svolta a Taurisano la quinta edizione della stracittadina denominata "5ª Strataurisano" gara su strada nella distanza di 9km.

La Sport Running Veglie ha partecipato con ben 9 atleti su 14 ed oltre ad aggiudicarsi la vittoria della gara con l'atleta vegliese Vito Quarta, ha ottenuto ben 5 piazzamenti di categoria con i seguenti atleti:

  • Gaetano De Cillis: 3° posto di categoria (atleta di veglie)

  • Cucurachi Susanna: 1° posto di categoria (atleta di veglie)

  • Miccoli Luigi: 3° posto di categoria (atleta di veglie)

  • Miccoli Lory: 3° posto di categoria (atleta di veglie)

  • Cairo Carmelo:  4°posto di categoria (atleta di salice salentino tesserato con la nostra squadra).

Con quest'ultima prestazione, la Sport Running Veglie consolida la ormai indiscussa supremazia territoriale, confermandosi una delle squadre più forti e motivate della provincia di Lecce e della regione.

 

Vito Quarta

Notizie e foto della squadra

Risultati squadra: Pagina precedente

Indice Bacheca

Indice di Indice Generale